Curioso di conoscere la nostra squadra?

Siamo degli esploratori, sempre pronti a mettersi in gioco.

Siamo affamati di crescita, costantemente impegnati ad imparare e testare quelle che sono le frontiere di questa professione.

Siamo innovatori, non smettiamo mai di formarci e di evolvere come professionisti e come squadra.

Rino Matta

Brand Art Director

Rino è un creativo, un visionario, un avanguardista. Ambizioso e perfezionista si è formato presso la rinomata accademia per parrucchieri Sassoon Academy di Londra. Questa contaminazione inglese, fatta di precisione e ricercatezza, guida il suo pensiero creativo, passando dalla sua mente alla sua mano in modo armonico ed ispirato. Questa ispirazione e la sua visione su questo settore ne hanno fatto il direttore creativo del Brand, ideando le nuove collezioni moda e curando il percorso di crescita professionale degli alunni della Identity Mood Academy.

Letizia Cavalieri

Account Manager

Organizzazione e’ il suo secondo nome, la capacita’ di ritagliare lo spazio lavorativo ad ogni componente dello staff e’ un abilita’ che permette ogni giorno di ottimizzare e performare il tempo che abbiamo a disposizione.
Punto di riferimento per la clientela e’ la voce che ti accompagna dall’accoglienza al congedo facendoti sentire coccolato.
Letizia è il multitasking fatto a persona e riesce a trovare sempre una soluzione per tutto.
Precisione e affidabilita’ sono le sue keywords.

Andrea Stefanelli

Salon Manager

L’amore per la sua professione e la volontà di rendere felice il cliente, tramite il lavoro della sua forbice, accompagnano Andrea ogni giorno portandolo alla creazione di stili su misura per la sua clientela, sempre alla ricerca di un servizio impeccabile.
Minuzioso e attento al particolare, cura ogni suo gesto alla perfezione, coccolando il cliente e rendendolo unico protagonista del suo processo creativo, con estrema cura ed interesse.
Caratterizzato da una forte e travolgente empatia, incarna perfettamente il profilo di Manager del salone, rappresentando una figura di riferimento per i suoi collaboratori.

Federica Paolini

Hairstylist

Federica è la rappresentazione della collaboratrice perfetta.

Instancabile e affamata dalla voglia di crescere professionalmente. Si dedica con tutta sé stessa alla cura dei servizi tecnici di colore e piega, con precisione ed entusiasmo.
Autocritica e perfezionista, oltre che lavorare come Hairstylist in salone, ha deciso di diventare contemporaneamente anche alunna della Identity Mood Academy, per trarre ispirazione e raggiungere una rappresentazione ancora migliore dell’idea che ha di sé stessa come hairstylist.

Tina Pacelli

Hairstylist

Tina è una professionista del settore, carica di passione ed entusiasmo, da più di 15 anni si prende cura dei capelli delle sue clienti con attenzione e precisione, impegnandosi al massimo per ottenere sempre un risultato impeccabile.
Si è formata sul campo, sia tra le dinamiche lavorative del salone sia lavorando a Milano per shooting e sfilate moda, imparando dalle eccellenze del settore.
Estrosa e creativa ha la capacità di capire in un istante i desideri della clientela e dare loro forma con maestria e professionalità!