Identity Mood

Molti anni fa siamo partiti per un viaggio, un viaggio alla ricerca della Bellezza.

Una bellezza di quelle che tolgono il fiato, che ti fanno riflettere, che definiscono un’identità. Affascinati da essa l’abbiamo inseguita in ogni dove, una volta raggiunta, ne abbiamo fatto un mestiere.

Identity Mood e’ un concetto, un obiettivo, una visione proiettata al futuro del mondo dell’hairstyle.
Combattiamo l’immobilita’, la lentezza e la chiusura al cambiamento. Siamo curiosi per natura, innovatori del nostro settore, innamorati di cio’ che facciamo.
Come noi anche i nostri clienti fanno parte di questo audace progetto. Non ci scelgono perche’ siamo i piu’ forti nel nostro campo, ne per il servizio eccellente che offriamo, nemmeno per le poltrone massaggianti che abbiamo in negozio. I nostri clienti ci scelgono perche’ condividono la nostra stessa voglia di distinguersi, la stessa impazienza di vedere il domani, di sperimentare con noi i trend futuri, oggi.

Per questo motivo non ci limitiamo ad offrire il miglior servizio di Modena, non ci basta tagliare capelli e a curare l’aspetto dei nostri clienti, ci impegniamo per ridefinire il tuo stile e la tua identità visiva anticipando le mode del domani.

Dal 2020 appoggiamo la filosofia Oway, riconoscendoci nei valori di un’azienda Italiana, che produce prodotti partendo da coltivazioni biodinamiche, a km0, biologiche ed equo-solidali.

 

Ecco perchè il nostro percorso di altissima formazione 2020, sarà in collaborazione con questa incredibile azienda.

Cosa dicono di noi

Sono un soddisfatto cliente di questo atelier dal luglio 2014. Qui puoi trovare ciò che nessun'altro semplice parrucchiere modenese può offrirti,ovvero un servizio di alta qualità e ottimi orari, che puoi trovare solo a Milano. Il mio stilista top è Rino, che riesce sempre ad accontentarmi al meglio nel taglio o nel colore sia se voglio modificare qualcosa,sia se voglio ispirarmi ad un'immagine totalmente nuova. Poi mentre sei al lavatesta ti rilassi con monitor TV e poltrone massaggianti. Prezzi ottimi...Continuate così!

Andrea

Ambiente elegante e accogliente!
Troverete, professionalità e serietà. Consigliatissimo!!!

Federica

Trovare il parrucchiere giusto e' di per se un'impresa, se poi ci si aggiunge il poco tempo e i tantissimi hairstylist presenti diventa quasi impossibile. Fortuna, consigli giusti o l'aiuto di Google alla fine io l'ho trovato e si chiama proprio Identity Mood! Professionali, creativi e sempre un passo avanti, Rino ed Andrea sono sicuramente tra i migliori professionisti in circolazione.

Giuseppe

Rino e Andrea ...fantastici!!!
Professionali e unici sia nel trucco che nell hair stylist

Natalina

Grazie ragazzi! Mi avete fatta sentire a mio agio e in buone mani, son felicissima!

Giorgia